Sorridere dietro una mascherina

Persone che parlano con le persone

Comunicare oggi e per i prossimi mesi sarà più complicato: chi ha contatto con il pubblico si trova ad interagire con utenti che hanno preoccupazioni e aspettative anche legate al Covid-19 che vanno comprese e gestite. Inoltre, la mascherina ci protegge dal virus, ma nasconde anche una parte del volto, il labiale.

A chi è rivolto

Il corso è dedicato a coloro che hanno il rapporto diretto con il pubblico: Servizio Clienti, operatori dei CUP, Autisti di trasporto pubblico.

Il corso è organizzato per il cliente nella sua sede oppure online.  Usiamo un metodo pratico e interattivo: tutto ciò che sperimentiamo in aula può essere applicato subito da ogni partecipante nel proprio lavoro.

Risultati attesi

Fornire strumenti concreti per comprendere l’importanza del linguaggio, per costruire buone relazioni con il pubblico ed evitare conflitti.


Altri corsi in questa categoria

  • On 17 Luglio 2020
Tags: Comunicazione e Relazione, corsi, Il no positivo