Social personal branding
Amplificare la propria visibilità, valorizzare la professionalità nei social
Cosa hanno in comune personal branding, career management, e gestione della reputazione? Perché oggi è divenuto importante pensare e agire sia in termini di personal branding che di corporate branding? Le persone seguono le persone: i brand l’hanno imparato.
Alcuni contenuti
– Cosa è il personal branding
– Quali punti di contatto con il corporate branding
– Gli obiettivi
– Le piattaforme
– Il piano editoriale
A chi è rivolto
Dedicato a coloro che intendono valorizzare e promuovere la propria professionalità e il proprio business nei social.
Il corso è organizzato per il cliente nella sua sede oppure online. Usiamo un metodo pratico e interattivo: tutto ciò che sperimentiamo in aula può essere applicato subito da ogni partecipante nel proprio lavoro.
Il corso, aperto a tutti, è tenuto da noi in Palestra oppure online. È progettato per chi cerca formazione, certo, ma anche quella vicinanza emotiva che solo l’informalità creativa può favorire.
Risultati attesi
Raccontarsi per entrare in connessione con colleghi, clienti, potenziali datori di lavoro, grazie alle emozioni e ai valori. Dal branding al bonding: creare fiducia e relazioni intorno al proprio brand. Sviluppare la propria brand voice e creare contenuti con un linguaggio che rispecchi e che ci renda riconoscibili. Far bene e farlo sapere. Scegliere i canali per promuoversi offline e online.
Altri corsi in questa categoria
- On 17 Luglio 2020