Promuovere e vendere: oltre il confine del costo-pagamento-consegna
“Ciò che piace è per metà venduto” Proverbio francese
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti e le tecniche per gestire gli aspetti logici e linguistici della comunicazione negoziale nella promozione e nella vendita. Costruire un modello di sales management funzionale, operativo e sintetico per organizzare e gestire professionalmente e con successo i processi di vendita e le risorse che li animano.
Il corso è dedicato a chi ha già maturato esperienza nelle vendite.
Risultati attesi
Comprendere il proprio ruolo rispetto all’organizzazione e i valori legati alla vendita. Sviluppare un approccio alla vendita basato prima sulla relazione e poi sul prodotto o sul servizio. Comprendere i bisogni del proprio interlocutore, le motivazioni. Individuare le chiavi di successo di una trattativa e i momenti decisivi. E infine, ma non meno importanti, le obiezioni, anche quelle interiori.
Altri corsi in questa categoria
- On 18 Ottobre 2019