Personal branding e uso dei social

Amplificare la propria visibilità, valorizzare la professionalità

Cosa hanno in comune personal branding, career management, e gestione della reputazione? Perché oggi è divenuto importante pensare e agire sia in termini di personal branding che di corporate branding? Le persone seguono le persone: i brand l’hanno imparato.

A chi è rivolto

Il corso è dedicato a tutti coloro che intendono valorizzare e promuovere la propria professionalità e il proprio business.

Il corso è organizzato per il cliente nella sua sede oppure online.  Usiamo un metodo pratico e interattivo: tutto ciò che sperimentiamo in aula può essere applicato subito da ogni partecipante nel proprio lavoro.

Il corso, aperto a tutti, è tenuto da noi in Palestra oppure online. È progettato per chi cerca formazione, certo, ma anche quella vicinanza emotiva che solo l’informalità creativa può favorire.

Vai al calendario >>

Risultati attesi

Raccontarsi per entrare in connessione con colleghi, clienti, potenziali datori di lavoro, grazie alle emozioni e ai valori. Dal branding al bonding: creare fiducia e relazioni intorno al proprio brand. Sviluppare la propria brand voice e creare contenuti con un linguaggio che rispecchi e che ci renda riconoscibili. Far bene e farlo sapere. Scegliere i canali per promuoversi offline e online.


Altri corsi in questa categoria

  • On 17 Luglio 2020
Tags: gestione, personal branding, reputazione