Budo & Business corso open a Milano: cronaca di chi non c’era
{youtube}ivlhRwO_MME{/youtube}
In quella bellissima palestra io non c’ero, non ho partecipato all’allenamento e non ho fatto gli addominali (grazie al cielo.
Così non ho potuto vedermi riflessa nello specchio mentre sferravo pugni al mio avversario immaginario (ma non tanto, se faccio mente locale).
Mi sono persa Ale che mi guardava negli occhi sferrandomi un colpo allo stomaco (caspita se succede… non con Ale, certo). E Paolo che diceva di fare silenzio serio e concentrato (non si scherza, in certi momenti).
Il 5 ottobre, lì a Milano, non ho fatto due chiacchiere con le amiche coraggiose e comunque dolci. Non ditemi che infilare i guantoni è roba da uomini, perché noi donne, i guantoni, li infiliamo sempre e comunque (ho presente un paio di situazioni, voi?).
Di sicuro, voi che ci siete andati, avete riso tanto e sentito quanto bene la musica si sposi con il dopo (dopo che ci si lava e si riprende fiato). E poi avete sentito spiegare da Paolo come la finta o il pugno li puoi affrontare anche sul lavoro (e non dite che non c’è occasione).
Insomma, grazie a tutti (che sono morta di invidia).
(Anna)
ps Le foto sono davvero belle. Le avete già viste? Sono di Alessandro Clavenna, il figlio della nostra amica Annalisa 🙂
- On 5 Ottobre 2013