Personal branding e gestione della reputazione. Trova il tuo ingrediente segreto e sviluppa la tua formula
di Serenella Panaro
Cos’hanno in comune personal branding, career management, e gestione della reputazione?
Perché oggi è importante pensare e agire in termini sia di personal branding sia di corporate branding?
Le persone seguono le persone: i brand l’hanno imparato. Anche tu puoi apprendere come valorizzare e promuovere la tua professionalità e il tuo business, come persona.
Le persone sono più potenti dei brand, ma le storie sono più potenti delle persone. Raccontarsi per entrare in risonanza con colleghi, clienti, potenziali datori di lavoro ecc., grazie alle emozioni e ai valori.
Dal branding al bonding: crea fiducia e relazioni intorno al tuo brand,
Archetypal Branding: Jung insegna come entrare in risonanza con te stesso, costruire la tua brand Identity e realizzare la tua mission, entrando in profonda connessione con le persone che sono intorno a te.
Sviluppa la tua brand voice e crea contenuti con un linguaggio che ti rispecchi e che il tuo pubblico riconosca. Fa’ bene e fallo sapere.
Scegli i canali per promuoverti offline e online.
LinkedIn, il re del personal/professional branding
I prossimi corsi Open in Palestra
- On 29 Dicembre 2017